Quanto il segno zodiacale incide sul carattere dei nostri bambini?

Che ci si creda o meno, l’oroscopo 2015 è una delle curiosità più lette in questo periodo, noi non ci spingeremo a fare previsioni per l’anno prossimo ma continuiamo a proporvi i tratti caratteristici di ogni segno.

Che dite, trovate somiglianze con i vostri bimbi?

LEGGI ANCHE: L’oroscopo 2015 dei segni di Fuoco e Terra
I Segni Zodiacali di Aria: tradizionalmente contraddistinti da socievolezza e comunicatività!

Segno Zodiacale: Baby Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Il piccolo intellettuale

Super sveglio e comunicativo, il tuo piccolo Gemelli probabilmente è precoce rispetto agli altri bambini e, anche se non parla ancora, si fa capire benissimo con la mimica. Curioso, sempre alla ricerca di stimoli e molto simpatico, un baby gemelli che si rispetti è un po’ dispettoso e birichino, bisogna essere inventivi per mantenerlo occupato e interessato.

Frase tipica del piccolo Gemelli (quando inizierà a parlare): “E adesso, cosa facciamo di nuovo?”

Suavinex consiglia: Portasucchietti duo– succhietti sempre a portata di mano!

Segno Zodiacale: Baby Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Un tenero pacifista

Dolce, spontaneo e affettuoso è molto difficile trovare un baby Bilancia aggressivo. Ha bisogno di tante attenzioni, di serenità e di armonia in casa ed è molto sensibile alle ingiustizie: non incolpatelo delle marachelle dei fratellini o si offenderà moltissimo. Positivo e giocherellone, è molto intelligente ma un po’ incostante, quindi va seguito e stimolato.

Frase tipica della piccola Bilancia (quando inizierà a parlare): “Coloriamo insieme?”

Suavinex consiglia: Biberon Meaningful Life,per un mondo di coccole

Segno Zodiacale: Baby Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Un brillante anticonformista

Indipendente, autonomo e volitivo, crescere un baby Acquario sarà un’avventura! Ansioso di imparare e curioso di ogni cosa che lo circonda, già da piccolo fa ragionamenti spiazzanti per la sua età e si nutre di tutte le informazioni che trova sulla sua strada. Meglio scordarsi le regole classiche: imbrigliarlo, non farà che crescere la sua anima da “bastian contrario”. Sarà necessario dargli continui stimoli per non annoiarlo e già da piccolo preparatevi perché tenderà a smontare tutto ciò che trova! Ama molto stare con i coetanei, va d’accordo con tutti e per lui l’amicizia sarà fondamentale nella vita.

Frase tipica del piccolo Acquario (quando inizierà a parlare): “Uffa, lo so!”

Suavinex consiglia: Scalda-biberon elettrico Link – tutto pronto ovunque tu sia!

I Segni Zodiacali di Acqua: tradizionalmente contraddistinti da intuito, generosità e creatività!

Segno Zodiacale: Baby Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Un dolce cocco di mamma

Abbracci, abbracci, abbracci! Il bimbo Cancro è molto dolce e molto, molto, molto dipendente dai genitori. Incredibilmente fantasioso, è probabile che quando sarà un po’ più grande confiderà tutti i suoi segreti al suo amichetto immaginario. Anima sensibile, il baby Cancro è un tenero cocco di mamma ma si incupisce facilmente se qualcosa non va come dice lui. È necessario non essere troppo protettivi per dargli maggiore sicurezza di sé.

Frase tipica del piccolo Cancro (quando inizierà a parlare): “mamma! MAMMA!!!”

Suavinex consiglia: Biberon rose et bleu– un perfetto look Liberty

Segno Zodiacale: Baby Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Un osservatore ribelle

Attento e grande osservatore, ha un caratterino ribelle e non è molto incline a comprendere le ragioni altrui, ma quando inizierà ad interagire con gli altri bambini e troverà un vero amico, non lo lascerà mai. Fin da piccolo può essere portato a fare un po’ di capricci per ottenere ciò che vuole. Non cedete! Sostenetelo e fategli sfogare energia e irruenza con giochi e sport ricreativi come forma di scarico emotivo.

Frase tipica del piccolo Scorpione (quando inizierà a parlare): “No!”

Suavinex consiglia: Clip Ovale per agganciare il succhietto ai vestitini

Segno Zodiacale: Baby Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Un sensibile sognatore

Generoso e affettuoso, il piccolo pesci è così dolce da essere al centro dell’attenzione di tutti. La sua capacità comunicativa e la sua estrema sensibilità lo rendono molto attento agli altri ma anche facilmente vulnerabile. È creativo e fantasioso, la sua “testa tra le nuvole” lo porterà ad amare le fiabe e le storie di fantasia che inventerà lui stesso. Il suo estro però si scontra con la dispersività, insegnategli a portare a termine ciò che intraprende.

Frase tipica del piccolo Pesci (quando inizierà a parlare): “Facciamo finta che…?”

Suavinex consiglia: Learning cup Hello Fox– bere da soli è facilissimo!

 

Vi è piaciuto il nostro oroscopo mamme e papà? Speriamo davvero vi abbia divertito! A tutti voi, Buona Fortuna per il 2015!