La fine dell’anno è sempre un buon momento per fare previsioni per il futuro ed è difficile non subire il fascino dell’Oroscopo 2015 per scoprire come sarà l’anno nuovo. Noi non vogliamo spingerci a tanto, sappiamo già che se è in arrivo un bambino o se è appena arrivato, il 2015 sarà sicuramente un anno di emozioni, risate e grandi rivoluzioni.

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo 2015 del tuo bambino: i segni di Aria e Acqua

Quindi, che ci crediate o meno, vogliamo concederci un attimo di leggerezza e proporvi una guida per nulla seria ai segni zodiacali dei vostri bambini. Siete scettiche? O invece attendete la pubblicazione dell’oroscopo 2015 con trepidazione?
Scopriamo le inclinazioni dei vostri bambini in base alla stelle sotto cui sono nati e fateci sapere se i nostri profili rispecchiano un pochino la realtà!

 

Ecco i Segni Zodiacali di Fuoco: tradizionalmente contraddistinti da creatività, passionalità ed energia!

Segno Zodiacale: Baby Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Un leader nato

Appassionato, vivace e iperattivo: queste alcuni delle caratteristiche del tuo piccolo! Ci siamo andate vicino, vero? Il baby-Ariete è un leader al 100% e ti metterà alla prova costantemente grazie alla sua energia inesauribile, la sua curiosità, schiettezza e onestà. Sono ottime qualità ma dovrai trovare il modo di canalizzare tutta questa irruenza e impulsività. Quando sarà più grande fargli praticare tanto sport!

Frase tipica del piccolo Ariete (quando inizierà a parlare): “Siamo arrivati? Quanto manca?”

Suavinex consiglia: Biberon First Hello Fox per per facilitare il passaggio dal biberon alla tazza

 

Segno Zodiacale: Baby Leone (23 luglio – 23 agosto)
Un (pre)potente raggio di sole

Solare e gioioso, il bimbo leone è molto affettuoso, espansivo appassionato in tutte le sue scoperte. Tuttavia non tarderà a mostrare la sua inclinazione al comando e la predisposizione a diventare il principino o la principessa di casa. Amato dagli amici, il baby leone è un leader orgoglioso e anche competitivo. Questa competitività sarà probabilmente un ottimo sprone quando arriverà il momento della scuola.

Frase tipica del piccolo Leone (quando inizierà a parlare): “Andiamo tutti a giocare!”

Suavinex consiglia:Succhietto Fusion Little Rock Star-All you need is rock

Segno Zodiacale: BabySagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Un simpatico tornado

Solare, amichevole e… spericolato per natura! Già da piccolo si mostrerà indipendente, curioso e simpatico. Sarà difficile tenere a bada questo piccolo tornado di trasgressioni e a volte di capricci che potrà diventare il leader nei giochi di gruppo. Il baby Sagittario però è anche molto sensibile e il suo “spirito libero” e le sue emozioni vanno indirizzate nel modo corretto senza troppe costrizioni. Meglio educarlo praticando attività che gli permettano di imparare le cose per proprio conto, l’autoapprendimento stimolerà la sua creatività e curiosità.

Frase tipica del piccolo Sagittario (quando inizierà a parlare): “All’arrembaggio!”

Suavinex consiglia: Set impara a mangiare Hello Fox per imparare a mangiare divertendosi

 

Ecco i Segni Zodiacali di Terra: tradizionalmente contraddistinti da fedeltà, prudenza e costanza.

Segno Zodiacale: Baby Toro (21 aprile – 20 maggio)
Dolcemente cocciuto

Incredibilmente dolce e coccoloso, il bambino Toro è il sogno di ogni mamma, almeno finché non si intestardisce e allora la sua ostinazione può diventare un vero problema. Ama la natura, gli animali, i giochi che stimolano la manualità e adora… il cibo! È molto goloso e un po’ pigro, il vostro baby Toro va stimolato al movimento e allo sport.

Frase tipica del piccolo Toro (quando inizierà a parlare): “Quando si mangia?”

Suavinex consiglia: Robot da cucina Link, pappa pronta in 13 minuti

Segno Zodiacale: Baby Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Un introverso perfezionista

Il piccolo vergine è poco aggressivo e un po’ timido. Ingegnoso e portato alla manualità, va sempre supportato e incoraggiato a far sentire la propria voce in modo che acquisti maggiore sicurezza nelle sue innate capacità. Sempre portato al ragionamento e alla precisione, ha bisogno di stimoli creativi, favole fantasiose, giochi che lo portino all’improvvisazione.

Frase tipica della piccola Vergine (quando inizierà a parlare): “Come funziona?”

Suavinex consiglia: Massaggiagengive musicale Little Rock Star con una melodia piacevole e rilassante

Segno Zodiacale: Baby Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)  
Un piccolo “grande”

Riflessivo e gentile, il piccolo Capricorno sembra più maturo rispetto ai coetanei. Già da piccolissimo è indipendente ed è di solito un po’ timido con le persone che non conosce ma appena si crea una cerchia di amichetti diventa piuttosto autoritario. Molto intelligente ed acuto, è difficile convincerlo se non spiegando bene ogni ragione. Anche se non richiede espressamente coccole o abbracci, ha bisogno di tenerezza, sicurezza e solidità, i cambiamenti lo mettono sempre a disagio. Per fargli esprimere la sua indipendenza, potete avvicinarlo presto al mondo dello sport, specialmente alle discipline individuali.

Frase tipica del piccolo Capricorno (quando inizierà a parlare): “Faccio io!”

Suavinex consiglia: Coordinato My lady My gentleman, coordinati con una fantasia all’ultima moda