X

Lo sterilizzatore: un alleato anche fuori casa

Lo sterilizzatore è un must nei primi mesi di vita dei bambini. L’igiene è infatti essenziale per prevenire possibili malattie dal momento che il loro sistema immunitario non è ancora maturo.

Tipi di sterilizzatore


Generalmente puoi trovare tre tipi di sterilizzazione

  1. Elettrica. È molto pratica e veloce caratterizzata da tre misure in una: la grande per accessori di tutto il giorno, biberon inclusi; l’intermedia e una terza piccola per ciucci e tettarelle. La disponibilità di un coperchio può mantenere gli accessori sterili per un massimo di 24 ore.
  2. Nel microonde. Biberon, ciucci e accessori saranno pronti dai quattro ai sette minuti a seconda della potenza. Ha una capacità di 5 biberon e include una pinzetta per manipolare gli elementi sterilizzati.
  3. A freddo. Ha cinque litri di capacità, consente una sterilizzazione a freddo sicura, efficace e pratica di biberon, tettarelle e ciucci, che saranno pronti in 30 minuti. Con griglia appositamente progettata per mantenere gli oggetti immersi nel liquido e maneggiarli in modo più confortevole, lo sterilizzatore a freddo Suavinex viene fornito con pinzette igieniche, 12 compresse sterilizzanti e un biberon + tre posizioni di tettarella in regalo.

Sterilizzare anche fuori casa

Le tipologie di sterilizzatore citate finora vengono utilizzate principalmente in casa. Un paio di queste possono essere trasportate facilmente, ma farlo non molto comodo. E la verità è che il ciuccio cade con incredibile facilità, sebbene sia tenuto con una clip.

Cosa fare in quelle situazioni? Duccio è il nuovo sterilizzatore portatile Suavinex. Funziona con batterie o USB. Attraverso la sua luce ultravioletta, il ciuccio sarà sterilizzato in tre minuti. È disponibile nei colori blu, bianco, rosa e verde.

Come pulire biberon e ciucci

Prima di sterilizzare, biberon, ciucci e accessori devono essere accuratamente puliti per rimuovere il residuo di latte. Per questo si consiglia di utilizzare un detergente specifico come quello di Suavinex, appositamente formulato con ingredienti naturali che non lasciano residui.
Per completare l’igiene, ti consigliamo di utilizzare una spazzola per la pulizia delle bottiglie e uno scolabiberon.

Qual è il metodo che tu usi generalmente per stilizzare?

 

Living Suavinex: