X

Igiene e sicurezza per il tuo bimbo con lo sterilizzatore elettrico Link

Quando si parla del tuo bambino la sicurezza viene prima di tutto! Nella fase dello svezzamento, questo significa rendere perfettamente igienici biberon, succhietti e accessori che vengono utilizzati ogni giorno.
In soccorso delle mamme che vogliono soluzioni pratiche e di qualità senza dimenticare un tocco di fashion nel design, arriva Suavinex con lo sterilizzatore elettrico della linea Link.
In soli 15 minuti, lo sterilizzatore igienizza fino a 6 biberon, oltre che succhietti e accessori vari.
Facile da usare, Link sterilizza senza utilizzo di alcuna sostanza chimica e si spegne automaticamente quando il ciclo è terminato, in questo modo senza togliere il coperchio la sterilizzazione resta intatta per 5 ore.
Inoltre, grazie alla possibilità di smontare e impilare i pezzi del prodotto, è facilmente trasportabile ed è dotato di una pratica retina che consente di sistemare in sicurezza biberon e tettarelle.
Oltre a distinguersi per praticità e prestazioni, lo sterilizzatore Link è caratterizzato da un design elegante con una trama di pois neri su fondo bianco che lo rendono particolarmente adatto a far bella mostra di sé in qualsiasi ambiente domestico.
In previsione delle ferie, lo sterilizzatore elettrico Link sarà utilissimo per le mamme e i papà che amano viaggiare con i loro bambini senza rinunciare alla sicurezza di una buona igiene.
Per altri consigli sulla sterilizzazione, vi ricordiamo anche le risposte sull’argomento della nostra amica e mamma Michela: trovate qui l’articolo!
Living Suavinex: