La nascita di tuo figlio significa scoprire un nuovo universo: quello della cura dei bambini. Secondo le tue preferenze e le esigenze del tuo neonato prediligerai un prodotto piuttosto che un altro. Nel caso della scelta della tettarella sarai certamente sopraffatta dal numero di opzioni disponibili.

Cerchiamo quindi di semplificarti la vita! In questo post ti indicheremo i tipi diversi di tettarella. Ci sono bambini che preferiscono una suzione più lenta mentre altri hanno bisogno di più cibo in meno tempo. Ci sono opzioni per tutti!

Tettarelle per l’allattamento artificiale

Tettarella Flusso Lento

Tettarella Flusso Lento

Se allatti artificialmente, sarai in grado di trovare una vasta gamma di tettarelle per facilitare l’alimentazione del tuo piccolo. Per iniziare consigliamo le tettarelle a flusso lento, disponibili in silicone e lattice. Si tratta di tettarelle rotonde, ideale per i primi giorni di vita. La valvola anti-colica eviterà disagio, singhiozzo e ridurrà al minimo le possibilità di colica che può verificarsi ingerendo aria.

Tettarelle che imitano il capezzolo della mamma

Se preferisci le tettarelle che imitano il capezzolo della madre, perché il bambino li preferisce o perché hai optato per l’allattamento misto, esistono in due misure, in lattice. La loro forma anatomica imita il capezzolo durante l’aspirazione.

Tettarella anatomica T1

Tettarella anatomica T1

Tettarella anatomica t1: progettata per bambini da 0 a 6 mesi. Hanno una valvola anti-colica e puoi scegliere tra due tipi di flusso:
o Flusso lento (S), perfetto per i primi giorni e settimane
o Flusso medio (M), adatto per latte o pappine liquide

Tettarella anatomica T2

Tettarella anatomica T2

Tettarella anatomica t2: indicata per i bambini di età superiore a 6 mesi. Anche in questo caso hai due flussi disponibili:
o Flusso medio (M), per latte e liquidi
o Flusso denso (L), per alimenti più consistenti

Tettarella a tre posizioni

Tettarella Tre Posizioni in lattice

Tettarella Tre Posizioni in lattice

La tettarella a tre posizioni è rotonda e si adatta alle esigenze del tuo bambino grazie a tre diversi flussi che puoi selezionare solo ruotando la bottiglia.

Tettarella Tre Posizioni in silicone

Tettarella Tre Posizioni in silicone

Disponibile in lattice e silicone, come il resto delle tettarelle, ha una valvola anti-colica nella sua base per evitare aria nella pancia e possibili coliche.

Tettarelle per i più grandicelli

Non appena il tuo bambino inizia con pappine più dense, troverai tettarelle speciali rotonde e un ugello a forma di stella per adattarsi perfettamente alla consistenza del cibo. Disponibile in lattice e silicone e naturalmente, con valvola anti-colica.

Tutte le nostre tettarelle si adattano perfettamente ai biberon a collo largo Suavinex, che sono intercambiabili.
Hai scelto la tettarella più adatta per il tuo bambino?