La paternità è universale. Non importa dove sei, come pensi o il denaro che guadagni. Ci sono sentimenti che ognuno vive in modo speciale, che tu sia sotto le luci della ribalta o meno. Quindi non sorprende che molte celebrità mostrano con orgoglio la loro paternità ogni giorno.
Attori, sportivi, cantanti… i nostri idoli sono cresciuti con noi e oggi sono genitori e, come tutti noi, condividono la loro felicità e le loro preoccupazioni, molte volte in pubblico.

Ecco perché oggi vogliamo citare qualche papà famoso: stranieri o italiani, l’affetto che provano per i loro piccoli è universale e ci dimostrano che è possibile essere una grande star senza rinunciare ad essere dei papà affettuosi.

Ryan Reynolds: padre di due figlie, Ines e James. Nelle sue apparizioni pubbliche più recenti, la sua bambina più grande gli ha rubato la scena, con una cascata di riccioli biondi. Se non ve lo ricordate basta cercare online qualche immagine del momento in cui è stata presentata la sua stella sulla Walk of Fame ad Hollywood, la piccola è stata la star del giorno. Reynolds inoltre non perde occasione di commentare la vita con le bambine sui suoi account social, con la solita ironia, come farebbe ogni papà social.

Chris Hemsworth: il potente Thor del grande schermo sembra anche un super-papà. La sua bimba e i due gemellini sono i protagonisti del suo account Instagram!

Principe William: lui non ha account social pieni di foto dei suoi bimbi, ma di certo non ne ha bisogno, resta comunque uno dei papà più famosi al mondo! Il simpaticissimo George e la piccola Charlotte, avranno presto un nuovo fratellino e tutte le immagini della famiglia sono sempre più dolci!

Piefrancesco Favino: padre di due bambine, è senza dubbio uno dei nostri attori più bravi e amati e dei papà più sexy d’Italia.

Francesco Totti: come dimenticare il capitano della Roma attorniato dai suoi compagni di squadra e dalla sua numerosa famiglia il giorno del suo addio al calcio? Tre bellissimi bambini, tra cui la piccola Isabel.

Oggi abbiamo posto l’attenzione sui papà famosi, ma in realtà stare al centro dell’attenzione mediatica poco importa, essere padre è un’esperienza unica, indipendentemente da chi sei: per i tuoi bambini sei sempre un eroe!