Arriva la gravidanza e passata la grande emozione del momento, ti ritrovi con un corpo che si trasforma e che non rientra più nei soliti abiti. Occorre cambiare abbigliamento e probabilmente avrai timore di perdere il tuo stile: la gravidanza è un periodo prezioso, però dato che vogliamo comunque sentirci sempre belle, può essere complicato capire ciò che ci può far sentire bene. Ti consigliamo alcuni piccoli trucchi che ti aiuteranno a uscirne al meglio in ogni momento.

Durante i primi mesi, specialmente se sei primipara, per evitare che i pantaloni siano al punto di esplodere o che una camicetta risulti troppo corta, un accessorio come una fascia di cotone per coprire la pancia ti farà assumere un look perfetto.

Mano a mano che la pancia crescerà dovrai rinnovare il tuo guardaroba. Non rinunciare al tuo stile, eviterai di sentirti meno attraente. Indossa abiti e, se puoi, approfitta nei primi mesi per abbinarli a giubbini e foulard. Solo quando sarai aumentata di volume, soprattutto nell’ultimo trimestre della tua gravidanza, non rinunciare ad un giro per negozi per regalarti qualcosa di nuovo….

Tuttavia, non esagerare in acquisti che utilizzerai per pochissimo tempo, meglio concentrarsi sugli accessori che daranno un tocco di stile al tuo abbigliamento.

Con questi semplici trucchi è sicuro che guardandoti allo specchio ritroverai il sorriso nel vedere quanto sei bella.

Hai qualche altro consiglio da suggerirci?