Due situazioni imbarazzanti durante l’allattamento al seno (che puoi evitare)
Stai per uscire di casa, indossare una delle tue camicette preferite e, sorpresa, ecco il latte. Camicetta macchiata, cambio di vestiti… ti suona familiare?
E ovviamente capita spesso quando sei di fretta e anche un semplice cambio d’abito diventa un problema. Se allatti al seno il tuo bambino, sicuramente hai vissuto un’esperienza simile, non è vero?
Alcuni anni fa le soluzioni per l’allattamento al seno non erano numerose o pratiche, ma ora è diverso.
Ecco due situazioni che possono capitarti durante l’allattamento al seno e come puoi superarle con l’uso dei prodotti Suavinex.
Le gocce di latte inaspettate
Per quelle fastidiose fuoriuscite di latte inaspettate, puoi utilizzare le coppette assorbilatte. Hai già provato quelle Suavinex? Sono dischi assorbenti che si adattano perfettamente al seno della donna, sottilissimi e impercettibili sotto i vestiti.
Offrono una grande traspirazione grazie a un tessuto microporoso che aiuta a prevenire la comparsa di ragadi e irritazioni. Vanno inseriti nel reggiseno e il gioco è fatto! Molto sottili e ultra-assorbenti, ti daranno la tranquillità di non trovare i tuoi vestiti macchiati di latte.
Grazie alla superficie adesiva da un lato si fissano al reggiseno inoltre la loro cellulosa proviene da foreste sostenibili. Perché prendersi cura dell’ambiente è importante.
Le ragadi
Non tremare alla prospettiva di metter il reggiseno. Se hai delle ragadi o lacerazioni, la soluzione per evitare questi disagi è iniziare ad utilizzare la Crema protezione per capezzoli Suavinex che idrata e rigenera e allevia il disagio dei capezzoli sensibili, grazie alla combinazione di due principi attivi: lanolina pura e olio d’oliva che protegge e idrata dando sollievo, prevenendo e aiutando a ridurre le screpolature.
Hai mai provato una di queste situazioni? Qual è stata la soluzione che hai usato per facilitare l’allattamento al seno?