Suavinex insieme a Quaranta Settimane, saranno tra i protagonisti dell’11a edizione di “Un ospedale per amico”, la grande festa organizzata a Milano ogni anno dall’Associazione OBM Onlus per vivere l’ospedale con un sorriso.

Tema dell’iniziativa sarà quest’anno la musica: le due aziende non potevano mancare e hanno scelto per l’occasione la linea Little Rock Star di Suavinex, distribuita in Italia da Quaranta Settimane.

Il divertimento e l’energia positiva veicolati dal design di questa linea di baby accessori, accompagneranno le attività delle mamme blogger presenti e vere esperte dell’arte del “do it yourself”, all’interno di un laboratorio creativo dove porta ciucci, biberon e porta merende si trasformeranno in gioiosi strumenti musicali.

La musica e il suono sono infatti strumenti di comunicazione non verbale universali, in grado di essere recepiti e compresi anche da chi ha difficoltà di parola: per questo motivo sono molto importanti nella vita di un bambino, sia per accompagnare i momenti di calma e rilassamento sia per scatenarsi cantando e ballando.

Quindi seguendo questo leitmotiv ( è proprio il caso di dirlo ;-)) all’interno dello stand dedicato alle due aziende, sarà allestita un’area adibita per i laboratori creativi con i bambini.

All’interno dello stand sarà presente anche un photo booth dove ogni famiglia potrà immortalare la giornata con una polaroid; per chi preferisce invece fotografare con il proprio smartphone o tablet, potrà condividere i suoi scatti su Instagram con gli hashtag #suavinexlittlerock e #unospedaleperamico.

Non mancherà ovviamente uno spazio espositivo dedicato alla linea Little Rock Star: i genitori potranno così vedere dal vivo le simpatiche grafiche di questa linea che comprende biberon, succhietti, porta succhietti e clips.

Se volete partecipare anche voi a Un ospedale per amico, l’evento si terrà all’Ospedale Buzzi in via Lodovico Castelvetro, 32, a Milano il 20 settembre dalle 10 alle 18.