Tettarella Zerø.Zerø ™: simula il capezzolo materno come mai prima d’ora

Conosci il nostro nuovo biberon anti-colica Zerø.Zerø ™ ? Ha molte caratteristiche che lo rendono unico, ma oggi vogliamo concentrarci sulla tettarella: vogliamo spiegarti cosa rende la  tettarella Zerø.Zerø ™ la migliore soluzione per il vostro bambino.

Tettarella Zerø.Zerø ™: l’opzione migliore per il tuo bambino

La  tettarella Zerø.Zerø ™ nasce come risultato dell’osservazione della natura e si basa su studi scientifici.

Assomiglia al tatto alla pelle della mamma, perché è realizzato in silicone colorato ultrasoft, per imitare nella rugosità e nella consistenza il capezzolo. È più lungo del resto dei capezzoli e ha una base a cupola. La sua lunghezza di 20 mm gli consente di essere posizionato nella congiunzione tra il palato molle e duro, lo stesso luogo in cui si posiziona il capezzolo durante l’allattamento.

La posizione inclinata della tettarella Zerø.Zerø ™ fa sì che sia sempre piena di liquido, evitando l’ingresso di aria e, con essa, le fastidiose coliche. L’inclinazione rispetta la naturale curvatura del seno e rende corretta la posizione del collo del bambino, aiutando un allattamento più rilassato. Questo aiuta anche a prevenire le infezioni da reflusso e l’otite.

 

Perché il capezzolo Zerø.Zerø ™ riduce al minimo la confusione del capezzolo?

Essendo così simile al seno della mamma, la tettarella Zerø.Zerø ™ facilita la transizione tra questo e il biberon ed è particolarmente indicata per l’allattamento al seno misto. Fa in modo che la bocca, i muscoli della mandibola e la lingua del bambino si posizionino e lavorino come nell’allattamento al seno. Offre un flusso proporzionale alla suzione, che lascia passare più o meno liquido a seconda della forza di suzione del bambino, come con il capezzolo materno.

Quanti tipi di tettarelle Zerø.Zerø ™ ci sono?

La tettarella Zerø.Zerø ™ è disponibile in tre flussi:

  • S o flusso lento. È quello raccomandato per i bambini piccoli, che hanno poca capacità di aspirazione, e per i bambini prematuri. Lascia passare una piccola quantità di liquido.
  • M o flusso medio. Lascia passare più liquido, quindi è adatto per i bambini un po’ più grandi. È progettato per latte, succhi e liquidi più densi.
  • A o flusso adattabile. È l’ideale per combinare l’allattamento al seno a quello con il biberon, perché il flusso è proporzionale alla suzione. Se il bambino succhia con molta forza, otterrà una maggiore quantità di liquido, mentre se la suzione è più debole, otterrà meno liquido.

Il biberon anti-colica Zerø.Zerø ™ è disponibile in due diverse dimensioni: il più grande, 270 ml, viene fornito con la tettarella M, flusso medio, mentre nei 180 ml è possibile scegliere la tettarella che che meglio si adatta alle esigenze del tuo bambino. Inoltre, puoi anche acquistare le tettarelle separatamente.